18 Agosto 2021

Nonno col pollice verde diventa pusher

torre annunziata

Un nonno 79 enne con il pollice verde ha coltivato 16 piante di cannabis, che essiccata avrebbe portato molto denaro ai pusher.

Nonno pusher – L’uomo, incensurato di Giugliano in Campania, osservato a lungo dai carabinieri della stazione di Varcaturo, è stato poi sottoposto ai domiciliari. E’ in attesa dell’udienza di convalida.

I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno arrestato un uomo di Giugliano in Campania, 79enne, incensurato per coltivazione e detenzione di droga a fini di spaccio. Era in un terreno di circa otto ettari.

E tra gli alberi, l’anziano si prendeva cura di 16 piante di cannabis alte tra i tre e i quattro metri. Ottantacinque chili di “erba”, che essiccata avrebbe certamente fruttato molto denaro ai pusher. I militari hanno agito lentamente: lo hanno osservato a lungo e sono intervenuti quando hanno avuto la certezza che era il nonno 79enne a curare la piantagione. L’uomo, secondo quanto riporta NapoliToday, è stato poi sottoposto ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Potrebbe interessarti anche: Tragedia familiare: mamma e figlia trovate impiccate

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.