Nola: barista positiva al Covid-19. Chiude il bar

nola coronavirus
Immagine di repertorio

A Nola una barista risulta positiva al test Covid-19. Chiude il bar a San Felice a Cancello, a comunicarlo è il sindaco Giovanni Ferrara

NOLA – Un nuovo caso di Coronavirus si verifica nel nolano. La comunicazione risale a ieri e a riportarla è stato il sindaco Giovanni Ferrara, ecco le sue parole:

“Ci giunge notizia di un nuovo caso di COVID-19 che ha coinvolto il nostro comune. Si tratta di una persona residente nel Comune di Roccarainola ma che lavora in un bar ubicato a Polvica. Siamo in contatto con il Sindaco di Roccarainola e con l’ASL per ulteriori aggiornamenti e indicazioni, al fine di gestire al meglio la situazione. Per il momento, consiglio a tutti i cittadini che possano esser stati in contatto con questa persona di riguardarsi.”

Nola
Immagine di repertorio

Nella giornata di ieri sono giunti, sul luogo, i carabinieri di Cancello Scalo e l’Asl che hanno chiuso momentaneamente l’attività ove la dipendente lavorava.

La barista di Nola, stando a quanto emerso, aveva manifestato i sintomi influenzali del virus. Per fortuna la sua famiglia non è contagiata.

Potrebbero seguire aggiornamenti.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CORONAVIRUS, ANCORA 3 NUOVI CONTAGI IN CAMPANIA”

Resta sempre aggiornato per non perderti tutte le notizie: Cronaca, Politica, Eventi, Attualità, Spettacolo, Sport, SSC NAPOLI, Cultura.

Seguici su Facebook: clicca qui