Nola, arrivano i The Kolors con un concerto gratuito

The Kolors
Fonte foto: Friends & Partners

The Kolors, la boy-band di Antonio Stash Fiordispino, si esibirà in un concerto gratuito nel centro commerciale Vulcano Buono di Nola

The Kolors è il nome della boy-band pop fondata nel 2010 da tre giovani ragazzi di Cardito, Antonio Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona.

Conosciuti come i vincitori dell’edizione del 2015 del talent show Amici di Maria De Filippi, Stash e i suoi hanno iniziato a riscuoteere un notevole successo con un pubblico di giovanissime. Tra i loro singoli abbiamo Everytime, successo del 2015 e Why don’t you love me.

A questo si aggiungono anche due celebri  collaborazioni, Come le onde con la presenza di J-Ax e l’ultimo singolo, Pensare male, con la partecipazione di Elodie.

Stando alla notizia riportata dal quotidiano locale Marigliano.Net, tra le tappe del Summer Tour 2019 ci sarà anche la città di Nola.

Infatti, i tra ragazzi si esibiranno il giorno mercoledi 24 luglio al centro commerciale Vulcano Buono alle ore 21:00.

Tra le altre località dove si terrà il tour della boy-band abbiamo Terni, Orio al Serio nel centro Orio Center, Cittanova (Reggio Calabria) al Corso Umberto, Rivisondoli (L’Aquila) e Bono (Sassari).

L’evento, totalmente gratuito, si terrà a Piazza Mercato, centro del Vulcano Buono.

La presenza della band di Stash è uno dei tanti eventi musicali organizzati dal centro commerciale. Seguiranno infatti la presenza dei Dik-Dik il giorno venerdi 26 luglio.