Nola, arrestato uomo 50 enne: aveva rubato auto e borsa ad una donna
A Nola, un uomo di 50 anni si è introdotto nella casa di una donna e le ha rubato l’auto e la borsa. Il 50 enne, già noto alle autorità, è stato arrestato
A Nola un uomo di 50 anni ha aggredito una donna e le ha rubato l’autovettura e la borsa. L’uomo 50 enne, originario di San Paolo Bel Sito, era già noto alle autorità per rapina aggravata. In particolare, la Procura della Repubblica di Nola, ha coordinato le indagini. I carabinieri della stazione di Roccarainola sono così riusciti a risalire a colui che aveva compiuto questo reato.
L’uomo aveva aggredito una donna nel parcheggio dell’abitazione e le aveva rubato l’auto e la borsa. Per assicurare alla giustizia il farabutto la Procura della Repubblica di Nola ha lavorato senza sosta. Le autorità, dopo aver identificato il colpevole, lo hanno arrestato. Fortunatamente sono riusciti anche a riconsegnare alla donna ciò che l’uomo le aveva sottratto.
Insomma, a Nola si è verificato un’altra rapina. In questo caso però le forze dell’ordine sono riuscite a fare luce sull’accaduto ed hanno arrestato l’uomo 50 enne, che era già noto per episodi del genere. Dunque fortunatamente solo un grosso spavento per la donna, a cui successivamente sono state restituite auto e borsa.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, CALCIO NAPOLI, CULTURA. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “ESTATE POST COVID-19: VACANZE CON LA FAMIGLIA, SICILIA META PIU’RICERCATA”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Estate post Covid-19: vacanze con la famiglia, Sicilia meta più ricercata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, dopo Manolas si ferma anche Fabian Ruiz: problema muscolare
Lascia un commento