Evento “Noi di giù”, chiusura al Centro Direzionale

evento

Evento “Noi di giù”, in occasione della chiusura della terza edizione del Giugno Giovani, ci sarà un contest rap e skate presso il Centro Direzionale

Oggi il Centro Direzionale di Napoli sarà protagonista di una splendida iniziativa volta a valorizzare, sia gli ampi spazi che lo caratterizzano, sia la nuova cultura ”Street” ormai più che affermata tra i giovani napoletani.

In occasione delle terza edizione del Giugno Giovani – Noi di giù, l’Assessorato ai Giovani e Politiche Giovanili, Creatività e Innovazione in collaborazione con Vodafone.it e Vans Store Napoli organizza l’evento di chiusura presso gli spazi del Centro Direzionale.

L’evento si svolgerà oggi 30 Giugno nell’area antistante il palazzo di Giustizia, dalle ore 18.00 alle ore 24.00 e prevederà un contest di Rap e Skate.

Le iscrizioni allabattlesaranno aperte fino alle ore 20.00 , orario di inizio dei contest.

Il programma prevede anche una serata Rap, con tanti ospiti e sfide di freestyle.

L’iniziativa sarà seguita da Radio CRC targato Italia, radio ufficiale dell’evento.

Questo al Centro Direzionale è uno dei tanti eventi che nell’ultimo periodo si susseguono all’interno della ”piccola city”, un modo per valorizzare il territorio e sfruttare le immense possibilità che esso possiede.