8 Settembre 2015

Nigeriano ucciso in centro a Napoli

nigeriano

Nigeriano accoltellato alla gola da un connazionale che era anche suo coinquilino. L’uomo è stato immediatamente disarmato e arrestato dai Carabinieri

[ads1]

Un celebre sketch della Smorfia, la popolare rassegna comica creata da Lello Arena, Massimo Troisi ed Enzo Decaro, lo definiva un vicolo “notoriamente” e basta, visto che ogni volta che Decaro tentava di sottolinearne la presunta tranquillità, poi si sentivano urla e strepiti provenienti dai balconi circostanti.

Il vicolo “notoriamente” è il vicolo Scassacocchi, nel pieno centro della città, nel quale ieri sera si è registrato un grave delitto che ha visto protagonisti due nigeriani, uno dei quali è stai ucciso a coltellate durante una lite.

Secondo quanto al momento accertato dalla polizia, la responsabilità dell’omicidio, avvenuto la scorsa notte, sarebbe del coinquilino.

Un nigeriano di 27 anni è stato infatti accoltellato ed un fendente lo ha preso anche alla gola, da un connazionale di 44 anni che viveva con lui.

Quando gli agenti sono arrivati, il corpo della vittima era accanto all’uscio insieme all’assassino che è stato immediatamente disarmato e arrestato.

Si cerca, ora, di far luce sui motivi che hanno potuto far scoppiare la lite, ma non si escludono motivi legati alla convivenza o anche dissidi legati alla semplice vicinanza.

[ads2]