Giugliano: scomparse tre dodicenni da ieri pomeriggio

Giugliano

Da ieri pomeriggio non si hanno notizie di tre dodicenni: la città di Giugliano è in ansia

Giugliano in ansia, da ieri, per la scomparsa di tre ragazzine dell’età di dodici anni, delle quali non si hanno più notizie da ieri sera.

Si chiamano Marina Granata, Concetta Maione e Wanda Bonaparte, e secondo il racconto di Antonio Bonaparte, padre di Wanda, sarebbero “uscite alle 16 del pomeriggio per un giro in città”.

Giugliano
Allarme a Giugliano: tre dodicenni scomparse

“Le giovani sarebbero dovute rientrare per le 19:30, massimo alle le 20”, ma l’appuntamento per il rientro è stato mancato e, al momento, non si hanno ancora tracce sul luogo nel quale le giovani dovrebbero e potrebbero trovarsi.

“Alle 23 di ieri” – racconta il papà di Wanda – “Insieme agli altri genitori abbiamo presentato la denuncia di scomparsa ai carabinieri di Giugliano e secondo alcune amiche sarebbero state avvistate nella zona della Metropolitana”.

“I loro cellulari” – ha concluso l’uomo – “Sono spenti, aiutateci a trovarle”.

Le ragazze indossavano dei jeans e delle scarpe ginniche e le forze dell’ordine sono adesso al lavoro per tentare di rintracciarle.

Già numerose le condivisioni sui vari Social Network per diffondere la notizia e sensibilizzare il maggior numero di persone a fornire informazioni aggiornate, nel caso le avessero, sulla posizione delle dodicenni.