3 Aprile 2018

Nicola Marra, è giallo sulla sua morte. Gli inquirenti dispongono l’autopsia

Nicola Marra

E’ giallo sulla tragica morte di Nicola Marra. Gli inquirenti hanno disposto l’autopsia sul cadavere del ventunenne. La prima ricostruzione dell’ultima notte del ragazzo

La tragica morte di Nicola Marra porta con sé milioni di domande inevase.

Il ragazzo, misteriosamente scomparso nella notte tra sabato e domenica, dopo una serata trascorsa al ‘Music on the Rocks’ di Positano, è stato ritrovato senza vita in un vallone, poco distante dal centro abitato.

Il ritrovamento della camicia del 21enne napoletano aveva agevolato le ricerche delle Forze dell’Ordine, che si sono imbattuti nella drammatica scoperta poche ore dopo l’annuncio della sua scomparsa.

Secondo le prime ricostruzioni, pare che il ragazzo, uscito dalla discoteca, si sia incamminato verso la zona collinare di Positano.

Zona piuttosto ostica per passeggiate a piedi, essendo ricca di gradoni e caratterizzata da pericolosi burroni.

Il suo cadavere è stato ritrovato proprio in un burrone, in località La Selva, ieri intorno alle 13:00.

Il ragazzo avrebbe dunque percorso – a piedi – circa 3 km, ovvero la distanza che intercorre tra la discoteca ed il luogo del macabro ritrovamento.

A confermarlo – pare – alcune riprese registrate da telecamere situate lungo il percorso compiuto dal giovane.

Il corpo oramai privo di vita è stato recuperato con difficoltà dai Vigili del Fuoco di Maiori, coadiuvati dal nucleo Speleo Alpino Fluviale di Salerno e dal servizio Alpino

Hanno assistito alle operazioni il padre e lo zio di Nicola, sorretti dalla speranza che il ragazzo fosse ancora in vita.

Stando alle dichiarazioni rilasciate dagli amici con i quali aveva condiviso la sua ultima notte, pare che il 21enne abbia fatto uso di alcool e che sia stato visto allontanarsi dalla discoteca in lacrime.

Proprio vista la precarietà delle sue condizioni, gli amici gli avrebbero impedito di mettersi alla guida della sua auto, sottraendogli le chiavi e il portafogli.

La pista al momento più accreditata è quella di un malore, a causa del quale il ragazzo sarebbe scivolato nel burrone, perdendo la vita.

La salma è stata trasportata all’obitorio del nosocomio ‘Ruggi d’Aragona’ di Salern.

L’autopsia – disposta dal pm Federico Nesso della Procura di Salerno – avverrà proprio nell’ospedale salernitano.

AGGIORNAMENTO (22.30)

Secondo quanto riportato da NapoliToday, Nicola sarebbe stato ripreso dalle telecamere esterne del locale poco prima della sua morte. Il giovane, in stato di evidente alterazione, si sarebbe spogliato e si sarebbe messo la camicia in bocca.

Pochi istanti dopo aver raggiunto la sua auto, il giovane avrebbe deciso di proseguire a piedi, iniziando a vagare da solo per le strade di Positano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.