Previsione neve e temporali in arrivo anche a bassa quota: aria fredda dal Polo Nord
Previsione neve e temporali in arrivo anche a bassa quota: aria fredda dal Polo Nord in Campania e in Abruzzo
Previsione Neve e temporali in arrivo anche a bassa quota: area fredda in arrivo dal Polo Nord in Campania, Abruzzo, Molise e Basilicata
Una corrente di aria fredda proveniente dal Polo Nord si sta per abbattere nelle prossime ore sull’Italia e in particolare nel meridione del paese: neve anche a bassa quota è prevista in Abruzzo, Molise, Basilicata e nell’entro terra della Campania.
Infatti alcune precipitazioni si potranno registrare in avellinese e nel beneventano nelle zone al confine con le Regioni di Basilicata e Molise: a Napoli e nel resto della Regione il meteo sarà caratterizzato da forti precipitazioni e un calo delle temperature minime a partire dalla giornata di domani, sabato 21 novembre: la minima di domani sarà di 8° in Città e di 6° nella giornata di domenica.
Nevicate intense sono previste nelle prossime ore nelle località sciistiche tanto care ai napoletano come quelle di Roccaraso e Campitello Matese: naturalmente, per via della zona rossa, tali località non sono al momento raggiungibili dai residenti in Campania.
In virtù del peggioramento delle condizioni meteo la Protezione Civile della Regione Campania ha diramato una allerta meteo di colore arancione per le giornate di oggi e domani: il Comune di Napoli in virtù dell’allerta ha provveduto alla chiusura di Parchi pubblici e cimiteri.
LEGGI ANCHE: Circumvesuviana, tratte sospese domani e dopodomani: ecco quali
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare aggiornato con noi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Parchi e cimiteri chiusi per allerta meteo: decisione del Comune di Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chirico:”Osimhen è un flop. Sembrava un top player, non è cosi”
Lascia un commento