Netflix novità giugno, in arrivo molte novità per il mondo nerd
Netflix novità giugno, in arrivo la serie tv Sweet Thoot, l’anime Godzilla: Singular Point e il film cult degli Anni Novanta Mortal Kombat
Netflix ha in serbo delle grosse novità per il mese di giugno, principalmente si tratta di film e serie tv originals ma non mancano anche vecchie glorie per i nerd.
MORTAL KOMBAT di PAUL W.S. ANDERSON (1 GIUGNO)
Ad aprire il mese di giugno c’è un vecchio film cult amato da molti nerd degli Anni Novanta ma poco apprezzato dalla critica. Si tratta di Mortal Kombat, uno dei primi film tratti da un celebre videogioco.
Mentre nelle sale di molti paesi è uscito il recente remake di Simon McQuod, Netflix darà la possibilità di rivedere uno dei film più pop/nerd di quegli anni.
Il monaco shaolin Kung Lao, la poliziotta Sonya Blade e l’attore di Hollywood Johnny Cage (guidati dal dio del tuono Raiden) dovranno partecipare al Mortal Kombat, un torneo di arti marziali per salvare il mondo da forze sovrannaturali…
SWEET THOOT (4 GIUGNO)
In seguito abbiamo la serie tv fantascientifica Sweet Thoot tratta dai fumetti della Dc e prodotta da Robert Downey Jr (l’interprete di Iron Man).
Mentre una misteriosa malattia si diffonde nel mondo, l’umanità deve affrontare il problema degli Ibridi, bambini nati contemporaneamente alla diffusione del virus. Costoro possiedono caratteristiche anatomiche di animali, tra cui il protagonista che si ritrova ad essere metà cervo e metà uomo. Lui dovrà sopravvivere in un mondo destinato alla fine…
Il creatore del fumetto originario ha definito la sua opera come l’incontro tra Bambi e Mad Max.
LUPIN- STAGIONE 2 (11 GIUGNO)
Torna con la seconda stagione la serie tv record di visualizzazioni in Italia, Lupin. Ispirato al personaggio creato dallo scrittore francese Maurice LeBlanc, il nuovo Lupin di Omar Sy continuerà le sue avventure nella Parigi moderna tra furti di valori e inseguimenti con la polizia.
GODZILLA: SINGULAR POINT (Nessuna data ufficiale al momento)
Infine, tra le novità del mese c’è anche l’anime prodotto da Netflix Giappone dedicato ad una delle icone della cultura nipponica: Godzilla.
Protagonisti sono i due geni Yun e Mei che devono affrontare una terribile minaccia assieme alla propria squadra. L’anime è un omaggio alla fantascienza giapponese con la presenza anche di altri celebri mostri (o meglio kaiju) provenienti dai film di Godzilla.
Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook
Ti potrebbe interessare: Lucifer 5: sapevate che la serie Netflix è tratta da un fumetto ?
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento