12 Maggio 2021

Treno per Napoli deraglia: panico fra i pendolari

Caserta treno per napoli deraglia

Treno per Napoli deraglia: ore di panico in Campania fra i pendolari. Traffico ferroviario in ritardo per 3 ore. Non si registrano feriti

TRENO PER NAPOLI DERAGLIA – Questa mattina, un treno ha deragliato proprio all’ingresso della Campania sulla linea Paola-Salerno.

Secondo quanto riportato dai colleghi de Il Fatto Vesuviano, il traffico ferroviario sulla tratta interessata ha subito gravi disagi a causa di un guasto. Sembra essersi accumulato un ritardo di 3 ore. Inoltre, pare siano ben 7 i treni cancellati, in ritardo o sostituiti da un bus.

L’incidente sarebbe dovuto ad una deformazione dei binari in una zona – compresa tra Paola e Sapri – in cui erano già stati effettuati lavori di risanamento. Proprio questo tratto deformato avrebbe condotto il treno a deragliare e continuare la sua corsa sulla massicciata.

Tanta paura fra i passeggeri a bordo: è stata sfiorata la tragedia. Fortunatamente, non si è registrato alcun ferito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO — > Aggressione al personale del 118: medico colpito con un calcio al petto

SEGUICI SU FACEBOOK – RESTA AGGIORANTO SU NAPOLI ZON – OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, SPORT, CULTURA, CURIOSITA’, SPETTACOLO, TV, GOSSIP, CALCIO NAPOLI, GLI AGGIORNAMENTI SULLA SITUAZIONE COVID E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.