12 Maggio 2021

Aggressione al personale del 118: medico colpito con un calcio al petto

aggressione personale sanitario

Ennesima aggressione al personale sanitario del 118: un paziente colpisce con un calcio in pieno petto uno dei sanitari giunti in suo soccorso

Ennesima aggressione al personale sanitario del 118: un paziente colpisce con un calcio in pieno petto uno dei sanitari giunti in suo soccorso. A denunciare il fatto è la pagina Nessuno Tocchi Ippocrate, già nota per la diffusione di casi di aggressione.
Si legge in un post sui social: “Il tutto è successo ieri sera intorno alle 21 all’equipaggio 118 della postazione Ponticelli, allertata per paziente autolesionista a via Vera Lombardi. Siccome il soggetto era già noto al servizio 118, l’ambulanza è stata scortata dai Carabinieri.
Appena entrati presso il domicilio, il paziente chiede di parlare con il medico. Quest’ultimo si avvicina e viene sbalzato a terra con un calcio in pieno petto, davanti agli occhi delle forze dell’ordine. 
Vengono allertate altre volanti (totali 7). Lo trasferiscono con la loro auto all’Ospedale del Mare poiché all’aggressione fisica sono seguite minacce pesanti a carico dei sanitari del 118. Il facinoroso, appena entra in Pronto soccorso, aggredisce anche l’infermiere del triage.”
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO —> Tragedia in autogrill, un uomo muore dopo un malore
SEGUICI SU FACEBOOK. OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA, POLITICA, EVENTI, ATTUALITA’, GOSSIP, CALCIO NAPOLI, SPORT E TANTO ALTRO. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.