Nazionale italiana calcio convocati: scelte a sorpresa di Mancini
Nazionale italiana calcio convocati: 8 nuovi innesti, ben due attaccanti lasciano il ritiro perché indisponibili…
Nazionale italiana calcio convocati – Ieri 8 nuovi innesti voluti da Mancini per poter lavorare con più calciatori possibili (Gatti, S. Esposito, S. Ricci, Cancellieri, Gnonto e Zerbin, Scalvini e Pobega), oggi le prime due defezioni: Berardi e Pinamonti, costretti a lasciare il ritiro perché indisponibili per le prossime gare.
Attualmente sono 45 i giocatori a disposizione del ct azzurro, che potrebbe operare in questo modo: il 30 maggio sceglierà 24 calciatori per la partita in programma contro l’Argentina a Londra. Al rientro, previsto per il 2 giugno, Mancini sceglierà i nomi definitivi per le 4 partite della Nation, “pescando” nuovamente dal gruppo dei 47 iniziali.
Questi i convocati di Roberto Mancini:
PORTIERI: Cragno, Donnarumma, Meret, Sirigu
DIFENSORI; Acerbi, Bastoni, Biraghi, Bonucci, Calabria, Chiellini, Di Lorenzo, Di Marco, Emerson, Florenzi, Lazzari, Luiz Felipe, Mancini, Spinazzola, Gatti, Scalvini
CENTROCAMPISTI: Barella, Cristante, Frattesi, Jorge Luis Frello, Locatelli, Pellegrini, Pessina, Tonali, Verratti, Esposito, Ricci, Pobega
ATTACCANTI: Belotti, Bernardeschi, Caprari, Insigne, Kean, Politano, Raspadori, Scamacca, Zaccagni, Zaniolo, Cancellieri, Gnonto, Zerbin.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie del nostro Paese? Seguici su Facebook (CLICCA QUI)
Leggi anche la seguente notizia “SSC NAPOLI- ANCORA UN RINNOVO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento