27 Maggio 2022

Arenaccia, arrestato un 21enne, nei guai anche un 23enne

nola

Arenaccia: sorpresi con la droga. Un arrestato e un denunciato. Entrambi sono ora nei guai con la giustizia

ARENACCIA – Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Sant’Attanasio hanno notato due persone a bordo di due scooter ed una di esse che, dopo essere stata avvicinata da un giovane, ha ceduto qualcosa in cambio di denaro.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 2 involucri con 1 grammo circa di cocaina e 85 euro, mentre l’altro è stato trovato con 4 stecche di hashish e 20 euro.

Ecco chi sono le persone finite in manette: stando a quanto diramato dalle forze dell’ordine, si tratterebbe di A.O., 21enne napoletano, che è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre l’altro, e di un altro 23enne napoletano, che è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “mamma uccisa dalla figlia: così ha smesso di soffrire”

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook (C L I C C A  Q U I )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.