19 Agosto 2022

Navas Napoli, la Gazzetta: “Vicinanza tra le parti”. L’accordo

navas napoli

Navas Napoli, la Gazzetta dello Sport annuncia “Le intenzioni di PSG e Napoli sembrano convergere”. Nell’affare, anche Fabiàn Ruiz

Navas Napoli . La giornata di ieri ha segnato un’importante svolta nel complicato calciomercato del Napoli. Arrivato finalmente l’annuncio su Simeone, ieri hanno sostenuto le visite mediche di rito presso Villa Stuart anche Raspadori e Ndombele, vicinissimi alla firma con la Società di Aurelio De Laurentiis.

Manca, però, ancora un tassello fondamentale nello scacchiere tattico pensato da Luciano Spalletti, e ci riferiamo chiaramente al portiere.

Meret, come sappiamo, non sembra offrire a Spalletti le garanzie da lui richieste in quel ruolo chiave e l’arrivo di Sirigu non sembra bastare.

Nella serata di ieri è circolata la notizia in base alla quale Napoli e PSG sarebbe più vicin all’accordo per il trasferimento all’ombra del Vesuvio di Keylor Navas.

Oggi la Gazzetta dello Sport specifica:

I francesi darebbero una mano sulla questione ingaggio di Keylor Navas, in cambio il Napoli si accontenterebbe di 20 milioni per il cartellino di Fabian Ruiz.

Attenzione, però, nulla ancora di certo:

Siccome non c’è nulla di certo, il club azzurro non ha abbandonato la pista che porta a Kepa e nel frattempo lascia aperto il discorso per il rinnovo di Alex Meret. Ma al momento questa non è la soluzione più semplice. Il portiere si è irrigidito sui discorsi futuri.

In effetti, dopo le diverse dichiarazioni pubbliche di Luciano Spalletti, la pista che porterebbe ad un rinnovo di Meret sembra difficilmente percorribile.

Intanto, i tifosi azzurri, entusiasmati dai colpi di mercato assestati nella giornata di ieri, sperano che il prossimo – probabilmente ultimo – acquisto del Napoli possa essere proprio Navas.

Non perderti nessuna news! Seguici sulla nostra pagina Facebook.