19 Agosto 2022

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la showgirl ingrassata di 4 chili. Si può parlare di gravidanza?

belen rodrigez incinta stefano de martino

BELEN RODRIGUEZ INCINTA DI STEFANO DE MARTINO-La bella showgirl argentina ha pubblicato sui social una sua foto alla specchio, accompagnandola con la didascalia: «Sono ingrassata 4 chili, pure di felicità». Molti hanno avanzato supposizioni azzardate su una sua seconda gravidanza con Stefano De Martino. La verità è che Belen Rodriguez si sta godendo le vacanze e una sintonia ritrovata con il ballerino e presentatore, con cui ha già avuto il primo figlio, Santiago. E’ per questo che, come succede un po’ a tutti in estate, ha preso qualche chiletto.

La forma fisica resta in ogni caso, invidiabile. Merito dello sport e dell’attività fisica che ha sempre praticato, anche dopo le due gravidanze. Dopo il ritorno di fiamma con il bel De Martino, i due stanno trascorrendo l’estate sull’isola di Albarella insieme anche ai due figli Santiago e Luna Marì, che Belen ha avuto con l’ex compagno Antonino Spinalbese.

Qualche sgarro però, specialmente in estate, è all’ordine del giorno anche per chi alla forma ci tiene come lei. E, complice il caldo, allenarsi è molto più complicato. Da qui questi famosi «quattro chili in più».

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTA NOTIZIA, POTREBBE PIACERTI ANCHE: Napoli città più richiesta dagli studenti fuori sede