22 Maggio 2021

Naufraghi Isola dei Famosi 2021: chi è il primo finalista?

naufraghi isola dei famosi 2021

Naufraghi Isola dei Famosi 2021: ci si avvicina a una finale con il botto. Chi è stato il primo finalista? Nomination a sorpresa

I naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021 – prima edizione condotta da Ilary Blasi – fanno ipotizzare una finale con il botto.

La serata di ieri ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso per le nomination, alcune davvero inaspettate.

La diciannovesima puntata del reality show comincia con il collegamento di Ilary con la Palapa, dove i naufraghi sono ancora provati dopo aver vissuto una tempesta tropicale – come riportato dalla testata Ilgiorno.it.

Ilary avvisa che sarebbero andati in sfida Fariba, Isolde e Rosaria e allo stesso tempo che quella sera ci sarebbe stato un finalista.

La prima naufraga a essere salvata dal televoto è Isolde Kostner, seguita da Fariba, la Cannavò invece viene mandata sulla Playa Imboscatissima. Qui incontra Ciufoli  e Beatrice. Vanno al televoto e Rosaria viene eliminata, dovendo così fare ritorno in Italia.

Rosaria prima di andare via dà il bacio di Giuda a Miryea. 

Il momento più atteso è stato quello dell’annuncio del primo finalista; Ilary ha annunciato che dopo tre gare avrebbe dichiarato tre vincitori e – tra i tre – il finalista.

Dopo le tre gare annunciate dalla Blasi, i tre aspiranti finalisti sono  Isolde,  Andrea e Angela.

Nel frattempo si dà vita alla prova ricompensa: chi vincerà avrà diritto a un piatto di spaghetti con le polpette, ma chi non vincerà potrà beneficiare degli avanzi del banchetto.

La prova su cui dovranno confrontarsi è il tiro alla fune.

Dopo le prove, si va di nomination. Questa volta al televoto vanno Fariba e Miryea. Lunedì 24 maggio si conoscerà il responso.

Con grande entusiasmo viene poi annunciato il primo finalista di questa edizione, che è Andrea Cerioli.

Arriva un rider con della farina, una torta e della frutta, in maniera che Cerioli possa festeggiare il suo compleanno con gli altri naufraghi.

Ci si avvicina così al giorno della finale. L’aspettativa è altissima e le sorprese non tarderanno ad arrivare.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.