Nascondeva la cocaina nei contenitori per farmaci, arrestato 57enne
Un 57enne di Boscoreale è stato arrestato dopo che i carabinieri hanno trovato la cocaina che nascondeva nella sua abitazione, in cucina
I carabinieri hanno arrestato un 57enne di Boscoreale che nascondeva la cocaina in casa. La scoperta segue ad altre denunce precedenti. L’uomo, F.C., era già noto alle Forze dell’Ordine.
Come riportato da Il Fatto Vesuviano, i militari hanno trovato la droga nella sua cucina, e più precisamente in due contenitori cilindrici per farmaci. Dentro questi contenitori c’erano ben 26 dosi di cocaina, che l’uomo avrebbe probabilmente venduto nei prossimi giorni.
Oltre alla cocaina, i carabinieri hanno sequestrato al 57enne anche un telefono cellulare, più altri 120 euro, che hanno ritenuto proventi dell’attività. In questo momento lo spacciatore di Boscoreale si trova agli arresti domiciliari.
La testata online precedentemente menzionata sottolinea che questo non è stato l’unico sequestro di droga avvenuto negli ultimi giorni nella provincia di Napoli. Altre misure cautelari sono state adottate recentemente, come parte di un’operazione più grande. Questa parte da un’inchiesta sull’asse della droga tra la Campania e il Molise.
Leggi anche: Il ricordo di David Sassoli, i figli: “Ci hai dato speranza fino alla fine”.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura e sport potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Il ricordo di David Sassoli, i figli: “Ci hai dato speranza fino alla fine”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Cantante Mascherato 3, l’annuncio di Milly Carlucci. “Lunedì 17…”
Lascia un commento