15 Gennaio 2022

Il Cantante Mascherato 3, l’annuncio di Milly Carlucci. “Lunedì 17…”

IL CANTANTE MASCHERATO

Sta arrivando la terza edizione de “Il Cantante Mascherato”. La conduttrice Milly Carlucci ha pubblicato un importante aggiornamento sui social

Ci siamo: la terza edizione del fortunato show di Rai1 Il Cantante Mascherato sta per arrivare. Sui social del programma televisivo, è stato pubblicato oggi un video che già sta facendo discutere i fans.

Il video mostra la conduttrice Milly Carlucci in una stanza bianca, con un poster sul muro che raffigura proprio il logo dello show televisivo. La showgirl abruzzese ha rivelato che a partire da lunedì 17 gennaio su tutti i social del programma verranno svelate le maschere protagoniste di questa nuova edizione.

A partire da lunedì, dunque, avremo tutte le informazioni su Il Cantante Mascherato 3. La nuova edizione partirà poi venerdì 11 febbraio.

Le indiscrezioni sul cast e sulla giuria

Non ci sono ancora informazioni ufficiali – per quelle, come abbiamo detto, bisognerà aspettare lunedì – ma girano già delle voci sui concorrenti. Il settimanale Nuovo TV ha infatti formulato otto ipotesi, che noi vi andiamo a elencare: Ivana Spagna, Fiordaliso, Giorno Panariello, Marco Carta, Enrico Brignano, Cristina D’Avena e Pierpaolo Petrelli.

E la giuria, invece? La pubblicità in onda su Rai 1 da qualche giorno avrebbe confermato i precedenti giurati Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Non si sa nulla ancora su Patty Pravo e Costantino Della Gherardesca.

In attesa degli aggiornamenti, potete rileggere qui lo speciale che dedicammo alla seconda edizione l’anno scorso.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.