Il Cantante Mascherato 3, l’annuncio di Milly Carlucci. “Lunedì 17…”
Fonte foto originale: Pagina Facebook "Il Cantante Mascherato Rai1"
![Il Cantante Mascherato 3, l’annuncio di Milly Carlucci. “Lunedì 17…” IL CANTANTE MASCHERATO](https://napoli.zon.it/wp-content/uploads/2022/01/ILRITORNO-768x432.png)
Sta arrivando la terza edizione de “Il Cantante Mascherato”. La conduttrice Milly Carlucci ha pubblicato un importante aggiornamento sui social
Ci siamo: la terza edizione del fortunato show di Rai1 Il Cantante Mascherato sta per arrivare. Sui social del programma televisivo, è stato pubblicato oggi un video che già sta facendo discutere i fans.
Il video mostra la conduttrice Milly Carlucci in una stanza bianca, con un poster sul muro che raffigura proprio il logo dello show televisivo. La showgirl abruzzese ha rivelato che a partire da lunedì 17 gennaio su tutti i social del programma verranno svelate le maschere protagoniste di questa nuova edizione.
A partire da lunedì, dunque, avremo tutte le informazioni su Il Cantante Mascherato 3. La nuova edizione partirà poi venerdì 11 febbraio.
Le indiscrezioni sul cast e sulla giuria
Non ci sono ancora informazioni ufficiali – per quelle, come abbiamo detto, bisognerà aspettare lunedì – ma girano già delle voci sui concorrenti. Il settimanale Nuovo TV ha infatti formulato otto ipotesi, che noi vi andiamo a elencare: Ivana Spagna, Fiordaliso, Giorno Panariello, Marco Carta, Enrico Brignano, Cristina D’Avena e Pierpaolo Petrelli.
E la giuria, invece? La pubblicità in onda su Rai 1 da qualche giorno avrebbe confermato i precedenti giurati Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Non si sa nulla ancora su Patty Pravo e Costantino Della Gherardesca.
In attesa degli aggiornamenti, potete rileggere qui lo speciale che dedicammo alla seconda edizione l’anno scorso.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Nascondeva la cocaina nei contenitori per farmaci, arrestato 57enne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ancora multe a bar e ristoranti, infrangevano le norme anti-Covid
Lascia un commento