Napoli:rissa tra 30 immigrati davanti alla stazione, 3 gli arresti
Napoli: maxirissa in Via Torino, nei pressi della stazione centrale. Coinvolti circa 30 immigrati, gli arrestati sono 3: due algerini e un nigeriano.
Napoli- Sono tre gli arresti avvenuti questa notte a Napoli, nei pressi della Stazione Centrale. I carabinieri della pattuglia mobile di zona della Compagnia Stella, secondo quanto riportato dal Mattino, hanno ammanettato due algerini e un nigeriano: si tratta rispettivamente di Labidi Nourredine di 54 anni, già ricercato dalle forze dell’ordine in quanto reo di crimini regressi,Aoubdia Yacine di 38 anni, anch’egli già noto per reati specifici ed infine, il giovanissimo 21enne Osazuwa Festus.
Cause dell’arresto: rissa aggravata avvenuta in Via Torino, seguita da resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. La maxirissa scatenatasi per motivi ancora ignoti alle autorità, ha comportato il coinvolgimento di circa 30 immigrati, divisi in due fazioni opposte, scioltesi solo all’arrivo dei Carabinieri.
I tre arestati sono stati visitati dai medici del San Giovanni Bosco. Ai due algerini sono state riscontrate contusioni su tutto il corpo, mentre al ragazzo nigeriano un forte stato d’ansia. Ancora in via di chiarimento i motivi che hano comportato il caos.
Caos trasporti oggi nella Città di Napoli: sciopero dipendenti esterni, per saperne di più clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Cittadella del Pane e della Legalità: rivalutare l’artigianato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli ,assenti le autorità all’inaugurazione di Largo Pignatelli
Lascia un commento