Napoli, un attaccante non rinnoverà: la fine di un’era
Callejon non è intenzionato a rinnovare con il Napoli: aspetta la società ma le distanze sembrerebbero difficilmente colmabili
Post Salisburgo sono iniziati i problemi del Napoli: dopo quella partita ci sono stati i non risultati e problemi extracalcistici.
Ci sono diversi giocatori che hanno deciso di abbandonare la barca: tra questi possiamo annoverare il nome di Jose Maria Callejon.
ll 7 azzurro, schierato in questi mesi a centrocampo da Ancelotti, sembrerebbe essere intenzionato a non rinnovare il contratto con il Napoli.
Così come riportato da Il Mattino, pare che il giocatore, arrivato in Italia nel 2013, non abbia ancora trovato gli accordi con De Laurentiis per firmare il prolungamento del suo contratto.
Secondo le prime indiscrezioni Sembrerebbero non esserci più le condizioni adatte affinché il rapporto tra Callejon e il Napoli possa continuare.
Napoli perderebbe così uno dei suoi punti di forza, uno dei giocatori fondamentali alla crescita di questi anni: le strade sembravano potessi dividere già prima, forse l’ammutinamento e i rapporti non idilliaci con il presidente hanno peggiorato la situazione.
Callejon potrebbe di chiedere di essere ceduto già nella finestra del mercato invernale al momento non ci sono notizie a tal proposito: rimandiamo tutto a maggiori informazioni.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli – Bologna è la partita della svolta: le probabili formazioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento