7 Maggio 2020

Napoli: un altro club della Premier sulle tracce di Koulibaly

Tanti sono i giocatori del Napoli oggetti di mercato, tra questi anche il difensore Kalidou Koulibaly. Sul senegalese anche il Newcastle

Napoli – Kalidou Koulibaly negli anni passati all’ombra del Vesuvio è stato forse il giocatore che ha sudato di più per la maglia ed è per questo che ha tratto a sé l’interesse delle altre squadre. Tante sono state le giocate indimenticabili del senegalese, tra queste i tifosi napoletani non potranno mai dimenticare il gol allo scadere contro la Juventus di due anni fa, una rete che ha fatto sognare a un’intera città la parola SCUDETTO.

Una rete quella allo Juventus Stadium che non fece dormire dalla gioia i tifosi napoletani e per tre notti Medhi Benatia. Ora, invece Kalidou Koulibaly sicuramente non farà dormire il mercato. Protagonista già delle scorse sessioni di mercato, per la prossima sessione di mercato il difensore centrale è al centro soprattutto degli interessi dei club della Premier League.

Tra le squadre inglesi interessate al calciatore azzurro, si aggiunge a EvertonTottenham, anche il Newcastle. Quest’ultimo club, acquistato da Yasir Al-Rumayyan vuole ritornare subito ai vertici della Premier e per farlo punta al calciatore del Napoli. Il neo proprietario dei Magpies, sarebbe pronto ad offrire alle casse della società azzurra 80 milioni di euro per il difensore senegalese.

De Laurentiis è pronto a vedere Kalidou Koulibaly solo per una cifra non inferiore ai 100 milioni di euro. Quindi, bisognerà vedere a questo punto chi sarà la squadra che accontenterà in primis il patron del Napoli e poi il giocatore.

Per restare sempre aggiornati su tutto ciò che accade a Napoli e in Campania seguiteci sulla nostra pagina Facebook NapoliZon (clicca qui). 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: SSC NAPOLI: GLI ALLENAMENTI RIPARTIRANNO SABATO?

SSC Napoli: gli allenamenti ripartiranno sabato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.