7 Maggio 2020

Coronavirus, buone notizie per l’Atalanta: “Sportiello è risultato negativo”

Il Coronavirus ha colpito anche alcuni calciatori della Serie A. Arrivano però buone notizie dall’Atalanta. Marco Sportiello è infatti pienamente guarito

Il Coronavirus è una minaccia molto seria per l’Italia. “Il nemico invisibile” ha colpito anche vari giocatori di Serie A. Tra questi c’è anche Marco Sportiello, che sebbene non avesse più sintomi già da diverse settimane, continuava a risultare positivo al COVID-19. Oggi però l’Atalanta ha comunicato che il portiere italiano è guarito.

Un’ottima notizia dunque: Marco Sportiello ha ufficialmente sconfitto il Coronavirus! Ecco il comunicato ufficiale della Dea: “Atalanta B.C. informa che il calciatore Marco Sportiello, sottoposto a due tamponi consecutivi nell’arco di 48 ore, è risultato negativo al Covid-19. Il calciatore, come da protocollo sanitario per gli atleti professionisti Covid+, effettuerà nei prossimi giorni tutti gli accertamenti e successivamente potrà riprendere l’attività fisica individuale”.

Una notizia che farà certamente piacere agli appassionati di calcio. Ma non solo. Bergamo è stata infatti una delle zone più gravemente colpite dal COVID-19. In particolare, i giocatori dell’Atalanta avevano già dedicato alla Città la vittoria in Champions League contro il Valencia, prima che il calcio si fermasse. I tifosi della Dea hanno ancora in mente i super gol di Ilicic in quella strana serata di Champions a porte chiuse.

E chissà se Marco Sportiello tornerà in campo presto. La ripresa della Serie A per ora non è ancora certa, anzi. Le società stanno effettuando tamponi ai tesserati e gradualmente alcune squadre stanno riprendendo gli allenamenti. Per ora Marco Sportiello ha fatto una “parata” molto importante, sventando la minaccia Coronavirus.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA: “ASL NAPOLI 2 NORD, PRONTA LA SANIFICAZIONE STRAORDINARIA PER 32 COMUNI”. CLICCA QUI.

ASL Napoli 2 Nord, pronta la sanificazione straordinaria per 32 Comuni

 

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.