12 Novembre 2022

Napoli Udinese probabili formazioni: le scelte di Mister Spalletti

Napoli Udinese probabili formazioni: Spalletti pensa gli undici da schierare per centrare all'ultima vittoria prima della pausa e consolidare il primato in classifica.

infortunio osimhen Napoli Udinese probabili formazioni

Napoli Udinese probabili formazioni della sfida di questo pomeriggio al Maradona per l’ultima gara prima della sosta mondiale con uno Stadio sold out per spingere gli azzurri.

Ancora out Rrahmani e Kvara si aggiunge alla lista degli indisponibili il secondo portiere Sirigu. In difesa Juan Jesus dovrebbe affiancare Kim e Olivera è favorito per una maglia da titolare su Mario Rui. A centrocampo Zielinski dovrebbe partire dal primo minuto, mentre in attacco Elmas favorito su Raspadori e Lozano su Politano.

Per il Napoli la gara di oggi può rappresentare un ennesima conferma e la giusta dose di fiducia per la ripresa del campionato a gennaio che vedrà impegnati gli azzurri il giorno 4 in trasferta a Milano con l’Inter di Simone Inzaghi.

Napoli Udinese probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Elmas. All. Luciano Spalletti

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Nuytinck; Ehizibue, Lovric, Walace, Pereyra, Ebosse; Delofeu, Beto. All. Sottil

ARBITRO: Ayroldi di Molfetta

Guardalinee: Ranghetti e Del Giovane

Quarto uomo: Baroni

Var: Abisso

Avar: Nasca

Napoli Udinese dove vedere la partita:

La partita verrà trasmessa da DAZN tramite la propria applicazione e visibile su tutti i terminali. La partita sarà visibile anche su Sky sul canale 214 DAZN. Diretta radiofonica su Radio Kiss Kiss e Rai Radio 1.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Infortunio Kvaratskhelia: il georgiano lascia Castel Volturno.