Napoli, tutti negativi i tamponi alla squadra. Gattuso sorride
SSC Napoli – Sono tutti negativi i tamponi effettuati al resto della squadra dopo aver scoperto le positività di Ghoulam e Koulibaly
NAPOLI – La notizia di ieri riguardava le positività di Ghoulam e Koulibaly: i due difensori hanno contratto il covid-19 e, stando a quanto riportavano fonti vicino al Napoli, entrambi hanno cominciato la loro quarantena presso la loro abitazione.
C’era preoccupazione, ovviamente, per i compagni di squadra, essendo loro stati a stretto contatto con gli altri due giocatori. Questa mattina però la società può tirare un sospiro di sollievo.
I tamponi effettuati al resto del gruppo hanno dato esito negativo e non ci sono altri casi all’interno della rosa azzurra. Mister Gattuso può preparare la partita con tutti gli effettivi, al netto delle assenze degli infortunati e dei ragazzi positivi al virus.
La comunicazione ufficiale è arrivata questa mattina dai canali social della società, che su Twitter spiega: ” | Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati dopo mezzanotte ai componenti del gruppo squadra”.
Ecco il tweet
📌 | Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati dopo mezzanotte ai componenti del gruppo squadra.
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/IZt4bheLpn
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 6, 2021
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: SSC Napoli, dopo Ghoulam un altro azzurro positivo al Covid: focolaio?
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento