HomeSportNapoli FemminileNapoli Femminile in trasferta, Jaked porterà fortuna?

Napoli Femminile in trasferta, Jaked porterà fortuna?

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 18:18

Napoli Femminile verso Firenze, Pistolesi: “Veniamo da un risultato importante e siamo carichi di entusiasmo”. Jaked nuovo main sponsor

Le azzurre sono in viaggio verso Firenze, cariche ed entusiaste per la disputa di domani con la Fiorentina (fischio di inizio alle 12.30 presso lo stadio Gino Bozzi).

Il coach Alessandro Pistolesi è ottimista per la 13^ giornata di Serie A: “Dobbiamo fare punti dove le dirette concorrenti con ogni probabilità non li faranno”, dice

Il coach della formazione partenopea, a seguito della vittoria casalinga con il Pink Bari, afferma: “Veniamo da un risultato importante contro il Bari ed abbiamo un certo carico di entusiasmo, ma la Viola non ci sottovaluterà affatto anche perché reduce dal ko contro l’Inter in Coppa Italia. Dovremo metterci tutte le motivazioni di cui disponiamo per colmare il gap di fronte ad un avversario difficilissimo. Sono felice del gruppo che la società mi ha messo a disposizione anche attraverso le ultime operazioni di mercato e convinto che possiamo compiere l’impresa che ci siamo prefissi”.

La società azzurra rende noto che per la sfida contro la Fiorentina non sono state convocate – oltre alla squalificata NocchiChatzinikolau, Cameron e Pedersen.

Nella prima gara esterna del girone di ritorno, a Firenze, le calciatrici azzurre faranno il loro esordio come main sponsor del Napoli Femminile il prestigioso brand Jaked. Il marchio è conosciuto in tutto il mondo per aver accompagnato, nel corso della sua carriera, la campionessa Federica Pellegrini.

Napoli Femminile
Napoli Femminile, nella foto l’attaccante Pia Rijsdijk

Lo staff di Lello Carlino rende ufficiale che Jaked è già sponsor tecnico del Napoli Femminile e domani “debutterà” sulle maglie della squadra partenopea.

Seguiranno aggiornamenti sulla gara Fiorentina – Napoli Femminile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “NAPOLI FEMMINILE: ARRIVA LÀRA PEDERSEN. ADDIO A JACYNTA”

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA SU NAPOLI.ZON E SEGUI LA PAGINA FACEBOOK, CLICCA QUI

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE