Napoli, tassista non pagava il pedaggio in Tangenziale da 15 anni
Napoli, non pagava il pedaggio da ben 15 anni: un tassista denunciato dalle Forze dell'Ordine per insolvenza fraudolenta
Assurdo a Napoli, tassista nei guai: non pagava il pedaggio sulla Tangenziale da 15 anni. L’uomo è stato individuato in seguito ad una querela della società Tangenziale di Napoli S.p.A..
I poliziotti della Sottosezione Polizia Stradale di Fuorigrotta , infatti, hanno effettuato alcune indagini. Si sono focalizzati sulla ricerca del conducente di una Fiat Multipla che, passando sulle piste Telepass della Tangenziale di Napoli, non aveva un regolare contratto di pagamento. L’uomo, dal 2008 ad oggi, non ha pagato ben € 18.783,70.
Dopo aver individuato il numero di targa, gli agenti hanno accertato che si trattava di un taxi. Il taxi era guidato con regolare licenza da un uomo residente nella provincia di Napoli.
Il tassista è stato denunciato per insolvenza fraudolenta. E’ stata anche effettuata una segnalazione al Servizio Trasporto Pubblico di Napoli per prendere i provvedimenti necessari.
Potresti anche leggere il seguente articolo: 18 novembre sciopero scuola: le motivazioni
Fonte: Il Meridiano News
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciatore Nocerina sospeso: “Lesa l’immagine della squadra”