25 Luglio 2022

Napoli studentessa trovata senza vita: cause ancora da accertare

Napoli studentessa trovata senza vita: Silvia Sabato, 25enne originaria di Biella, è stata trovata priva di vita nel suo appartamento

Napoli studentessa trovata senza vita

Napoli studentessa trovata senza vita: Silvia Sabato, 25enne originaria di Bella, è stata trovata priva di vita nel suo appartamento

Napoli studentessa trovata senza vita: Silvia Sabato, 25enne originaria di San Cataldo di Bella (PO), si era trasferita a Napoli nel 2017 per studiare Archeologia all’Università Orientale. Da allora aveva vissuto come fuorisede in un appartamento del Centro storico.

Proprio tra le quattro mura che l’hanno ospitata per tanti anni, Silvia ha trovato la morte. Nella serata di giovedì 21 luglio il suo corpo è stato ritrovato senza vita nell’appartamento, dai Carabinieri della Compagnia di Napoli, i quali pare siano stati allertati dalla famiglia e dalle amiche che non riuscivano a mettersi in contatto con lei da molte ore.

Immediato il soccorso dei sanitari del 118 che, però, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della ragazza.

Napoli studentessa trovata senza vita: la morte di Silvia Sabato è avvolta nel mistero. La Procura di Napoli ha disposto l’autopsia per far luce sulle cause della sua dipartita.

Al momento, tra le ipotesi al vaglio, la più probabile sembra essere quella di un malore improvviso che avrebbe colto Silvia senza lasciarle scampo. Tuttavia, solo l’autopsia potrà stabilirlo con certezza.

Il sindaco di Bella, Leonardo Sabato, si è fatto portavoce dello shock della comunità del comune potentino in un commento sui social:

«Dolore e sgomento per la morte di un’altra giovane vita strappata alla famiglia, ai parenti e agli amici. La morte è sempre un mistero, ma quando essa colpisce una giovane ragazza si perde ogni equilibrio. Per ora non ci resta che il silenzio e stringerci al dolore della famiglia. Riposa in pace Silvia».

Fonte : LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO

Potrebbe interessarti leggere anche : Napoli in lutto per la morte di Domenica: aveva solo 39 anni

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Sanità, Istruzione, Sport, Cultura, Eventi e Spettacolo e tante altre curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli Zon e lascia un like : CLICCA QUI