25 Luglio 2022

One Piece 1055 spoiler: l’inizio di una nuova era

Nel capitolo ritornerà il personaggio più misterioso di One Piece

one piece spoiler

One Piece 1055 spoiler – Dopo i festeggiamenti per il 25esimo anniversario del manga, Oda ritorna con un nuovo capitolo ricco di sorprese

ONE PIECE 1055 SPOILER – Il manga riprende subito dopo i festeggiamenti del 25esimo anniversario, con un annuncio importante da parte del mangaka Eiichiro Oda: One Piece potrebbe terminare nei prossimi tre anni. Tuttavia i fan sanno quanto le indicazioni del maestro siano da considerarsi come indicative. È certo che si è nella fase finale e proprio in questo capitolo, faranno la comparsa personaggi che ricopriranno un ruolo chiave nel corso dell’ultimo arco narrativo.

+++ ATTENZIONE SPOILER +++

Articolo in aggiornamento, spoiler in uscita tra il 26 e il 28 luglio.

Il titolo del capitolo 1055 sarà “Nuova era”.

Sukiyaki conduce Robin e Law al Road Poneglyph presente a Wano, spiegando ai due come venne costruita l’isola.

Momonosuke riesce a realizzare un Blast Breath, con il quale colpisce Toro Verde.

L’ammiraglio viene gravemente ferito dall’attacco dello shogun.Toro Verde sembra ritirarsi dallo scontro nel momento in cui avverte l’Haki del Re di Shanks e intuisce la vicinanza dell’imperatore all’isola dei samurai.

L’

Haki del Rosso viene avvertita da altri personaggi presenti sull’isola come Kid e lo stesso Luffy, che si trova ancora alla festa.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Se non vuoi perderti gli spoiler sul manga clicca qui.

Se non vuoi perderti gli spoiler sul manga clicca qui.