25 Luglio 2022

Elon Musk e la moglie del fondatore di Google: i retroscena

elon musk e la moglie del fondatore di google

Elon Musk ha avuto una relazione clandestina con la moglie del fondatore di google: Sergei Brin ha scoperto il flirt tra l’amico e la consorte Nicole Shanahan

ELON MUSK E LA MOGLIE DEL FONDATORE DI GOOGLE- Elon Musk e Sergei Brin hanno chiuso ogni tipo di rapporto. La ragione è che il co-fondatore di Google ha scoperto che l’amico ha avuto una relazione con sua moglie Nicole Shanahan. A riportare il fatto è stato il Wall Street Journal.

Il breve flirt tra il fondatore di Tesla e la signora Brin risale allo scorso autunno ed è stato causa del divorzio della coppia per “differenze irriconciliabili”, come riportato dalle carte depositate in tribunale. Il tradimento sarebbe stato consumato a Miami. In particolare durante la settimana espositiva dell’Art Basel, agli inizi di dicembre, quando la coppia era già separata ma viveva ancora insieme. Il patron di Tesla allora si era da poco lasciato con la fidanzata, la cantante Grimes. Agli inizi di quest’anno, durante una festa a cui si sono incontrati, Musk si è inginocchiato davanti a Brin, si è scusato e lo ha supplicato di perdonarlo, senza però convincerlo.

La fine della storica amicizia Musk-Brin

Il co-fondatore di Google e il patron di Tesla erano legati da un’amicizia strettissima. Nel 2008, nel mezzo della crisi finanziaria, Brin staccò un assegno da 500mila dollari per aiutare Musk con Tesla. E lui, successivamente, gli regalò uno dei primi suv elettrici.

Sergei Brin e la moglie Nicola Shanahan, invece, si sono incontrati sette anni fa a un ritiro di yoga a Wanderlust e si sono sposati quattro anni fa. La coppia ha iniziato ad avere problemi nel 2021, complici i lockdown da Covid e le difficoltà con la loro bimba di tre anni. Il tradimento con Musk ha inflitto il colpo definitivo alla loro relazione. Shanahan ha chiesto un miliardo di dollari e Brin che si oppone.

La situazione di Musk

Per Elon Musk è un periodo complicato, sia lavorativamente sia sentimentalmente. Negli ultimi due mesi, infatti, Musk è stato accusato di molestie da una hostess della sua SpaceX. Sembrerebbe inoltre che lo scorso anno abbia avuto due bimbi da una manager di Neuralink, un’altra delle sue società, e uno dei suoi figli lo ha pubblicamente ripudiato.

POTREBBE INTERESSARTI : 15enne accoltellato nel centro di Napoli nel weekend

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E