Napoli, Spedalieri è un nuovo calciatore – UFFICIALE
Se il mercato della prima squadra è fermo, per la Primavera il Napoli ha acquistato un nuovo calciatore: è il diciottenne Jonathan Spedalieri
Gennaio è da sempre è il mese del calciomercato, una sessione di mercato più spenta ma non meno intrigante di quella estiva. Nell’attuale sessione di calciomercato, il Ds del Napoli Cristiano Giuntoli ha dichiarato chiuso il mercato in entrata, ad eccezione dell’operazione Zaccagni che arriverà all’ombra del Vesuvio per giugno. In uscita invece la dirigenza azzurra si sta liberando dall’ormai fuori rosa Arek Milik.
Se per la prima squadra quindi il mercato di entrata è chiuso, e vanno bene tutte le pedine che ha Gennaro Gattuso, il mercato della Primavera sembra più movimentato. Dopo l’acquisto dell’attaccante Vincenzo Furina che ha esordito proprio nel mach conclusosi poco fa tra il Napoli Primavera e il Frosinone, oggi è arrivato l’acquisto di Jonathan Spedalieri.
Cresciuto nella Fiorentina, il difensore diciottenne arriva a titolo definitivo dal Potenza. Con i lucani, in Lega Pro ha racimolato quattro presenze ed una gara da titolare in Coppa Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAPOLI, UN CENTROCAMPISTA POSITIVO AL COVID-19
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento