Home Cronaca Si lancia dal balcone per fuggire al ricovero: donna grave

Si lancia dal balcone per fuggire al ricovero: donna grave

Covid-19

Italia
456,470
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 19:22

Una donna per fuggire al ricovero si è lanciata dal balcone. E’ successo a Piedimonte Matese, la donna soffre di disturbi mentali

Una notizia choc arriva da Piedimonte Matese dove una donna si è lanciata dal balcone della propria abitazione per fuggire al ricovero obbligatorio. La quarantacinquenne del comune del casertano, alla vista dei carabinieri e dei sanitari del 118 che erano venuti a prenderla per il trattamento sanitario obbligatorio,  si è lanciato dal balcone della propria casa. Nonostante abitasse al primo piano, l’impatto è stato violentissimo. Gli operatori del 118 increduli di quanto avevano visto hanno subito trasportato la donna in ospedale, dove ora riversa in condizioni gravissime ed è in prognosi riservata. L’impatto con l’asfalto ha causato alla donna un trauma cranico e diverse fratture.

La quarantacinquenne già soffriva comunque di disturbi mentali ed era stata  in precedenza in cura in un centro di igiene mentale.

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque ti trovi).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TRAGEDIA NEL NAPOLETANO: SCONTRO TRA DUE AUTO

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui).

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE