Napoli, Spalletti è disponibile: i nomi del post-Gattuso
Sono quattro i nomi in lizza per sostituire Gennaro Gattuso al termine della stagione: profonda la frattura tra società ed allenatore
Come ha fatto sapere La Gazzetta dello Sport, se il Napoli dovesse qualificarsi alla prossima Champions League sarebbe un regalo di addio da parte di Gattuso al club partenopeo. Si legge infatti che la frattura tra lo stesso Gattuso ed il patron De Laurentiis è troppo netta per ricucire il rapporto a fine anno.
Dal canto suo, Luciano Spalletti ha fatto sapere di essere disponibile a subentrare all’allenatore calabrese e prendere in mano le redini del Napoli. L’ex tecnico di Roma, Zenit ed Inter si svincolerebbe proprio da quest’ultima, con la quale è ancora sotto contratto, per trasferirsi al Napoli dopo due anni di inattività.
Oltre a Spalletti di cui si è parlato nei giorni scorsi, resta valida l’alternativa che si chiama Ivan Juric. L’attuale allenatore del Verona interessa da sempre a De Laurentiis ed inoltre ritroverebbe due giocatori a lui molto legati, Rrahmani e Zaccagni in arrivo proprio dall’Hellas. Gli altri nomi sarebbero invece quelli di Simone Inzaghi della Lazio e dell’allenatore francese Galtier che però è nettamente sfavorito sugli altri.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> AMICI, COSA HA DETTO AKA7EVEN
Lascia un commento