11 Giugno 2020

Napoli: slittano i rinnovi di Mertens e Zielinski. Ecco i motivi

Fonte: "www.sscnapoli.it"

Avvocato Gaetano

Quando tutto sembrava pronto per i rinnovi di Mertens e Zielinski qualcosa è andato storto. Sono sorti dei problemi di traduzione nelle rispettive lingue nei contratti

In un giugno anomalo rispetto a quello degli anni passati, dove il Campionato doveva essere già finito e i calciatori in vacanza ma al centro delle trattative di calciomercato, si discute delle trattative di mercato. In casa Napoli in questi giorni si dava per certa la permanenza in azzurro di due pedine fondamentali come Dries Mertens e Piotr Zielinski. Ma qualcosa sembra esser andato storto nei loro rinnovi contrattuali.

La giornata di ieri doveva essere la giornata dell’annuncio dei rinnovi di Mertens che avrebbe sposato a vita la maglia del Napoli e di Zielinski, ma non è andata così.

I problemi legati al mancato rinnovo col Napoli del belga e del polacco sembrerebbero essere legati alla traduzione dall’italiano alle rispettive lingue dei due calciatori dei loro contratti. Quindi, qualche passaggio dei contratti non è sembrato essere molto chiaro.

A tal proposito i legali di Dries Mertens e Piotr Zielinski hanno chiesto dei chiarimenti a riguardo alla Società Calcio Napoli. Ad oggi finché non ci sia la firma sui contratti è meglio non sbilanciarsi sulla permanenza in azzurro dei due calciatori. Nel caso in cui i rinnovi saranno firmati, Zielinski rimarrà a Napoli per altri 4 anni, mentre Mertens fino al 2022.  

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie seguiteci sulla nostra pagina Facebook Napoli.Zon (clicca qui).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 10/06/2007: 13 ANNI FA IL RITORNO DEL NAPOLI IN SERIE A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.