11 Giugno 2020

Napoli, bambino picchiato dal branco – IL VIDEO

Non si fermano mai gli atti di bullismo. La vittima questa volta è un bambino che è stato preso a pugni dal branco. Il tutto a Napoli, in zona Fuorigrotta

Napoli – Scene che non vorremmo mai vedere sono quelle di bullismo che vedono come protagonisti dei bambini. E’ di poco fa un video che registra atti di bullismo ai danni di un bambino. Il tutto si è verificato a Napoli in zona Fuorigrotta dove un bambino è stato aggredito dal branco.

Scene bruttissime, che interessano un fenomeno sempre più in crescita tra i minorenni. Sono proprio dei minorenni che hanno preso di mira questo bambino e che lo hanno aggredito sia verbalmente e sia fisicamente.

Non sarebbe la prima volta che il bambino viene preso di mira da quella stessa banda di bulli. A segnalare l’accaduto è stato il consigliere comunale Francesco Emilio Borrelli sulla propria pagina Facebook.

Ecco le parole del consigliere comunale:

Purtroppo ci troviamo di fronte all’ennesimo atto di bullismo e la vicenda se confermata nella dinamica a noi riferita e che si vede nei video sarebbe molto grave. Oggigiorno i giovanissimi sembrano aver preso la violenza come una moda, cercano gloria e celebrità rendendosi protagonisti di atti vili e violenti, spesso aggredendo in gruppo ragazzi soli ed indifesi, da condividere sui social che danno vita ad emulazione, si tratta di un fenomeno da fermare. La situazione è preoccupante perché gli episodi di violenza tra minori sono in continua crescita, c’è bisogno di un intenso programma rieducativo per i più giovani, occorre collaborazione tra genitori, insegnati ed assistenti sociali, bisogna inculcare nelle giovani menti i giusti valori di civiltà, rispetto delle regole e di amore verso il prossimo.

Per vedere il video clicca qui!

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime notizie riguardanti Napoli e provincia seguiteci sulla nostra pagina Facebook Napoli.Zon (clicca qui).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TRAGEDIA ALLA MOVIDA, LANCIA L’EX RAGAZZA DALLA SCOGLIERA. ORA È IN COMA, LUI IN ARRESTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.