9 Agosto 2022

Napoli, arriva Sirigu: l’ex Genoa è un nuovo portiere

Per lui un contratto con opzione da 700mila euro

napoli sirigu nuovo portiere

SIRIGU È UN NUOVO PORTIERE DEL NAPOLI – È ufficiale: Salvatore Sirigu da oggi 9 agosto è un nuovo portiere del Napoli. Il club azzurro ha deciso di proteggersi da eventuali sorprese se non riuscisse a raggiungere un compromesso per Navas e Kepa. L’ex Genoa ha firmato un contratto con opzione a 700mila euro.

Come riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, se invece il Napoli riuscire nell’intento Sirigu accompagnerebbe all’uscita Meret. Il portiere italiano, in scadenza di contratto nel 2023 è intenzionato a rimanere nel club azzurro e a rinnovare il suo accordo solo con la titolarità garantita. Al momento, con l’acquisto di Sirigu, le condizioni sono rispettate, in quando l’ex Genoa è destinato a fare da vice. Se a Meret o a qualcun altro si capirà solo alla fine del mercato.

Meret era a un passo dalla cessione allo Spezia ma la trattativa è saltata all’ultimo e bisogna ricominciare.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Esteri, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbero interessarti anche: “Fabian, il Napoli avrebbe preferito cedere Zielinski”. “Gol Insigne Toronto: il primo sigillo dell’ex Napoli è da urlo”.