9 Agosto 2022

Casavatore, muore 23enne dopo uno schianto stradale

Lutto nella comunità di Casavatore, un giovane 23enne perde la vita dopo uno schianto in strada. La ricostruzione dell'incidente

Casavatore schianto

Lutto nella comunità di Casavatore, un giovane 23enne perde la vita dopo uno schianto in strada. La ricostruzione dell’incidente.

CASAVATORE – L’intera comunità è in lutto dopo la perdita del giovane 23enne morto dopo lo schianto in strada. Sono le 23:30 dell’8 agosto, una serata come tante ma non per i cittadini di Casavatore e per chi ha assistito al tremendo sinistro stradale che ha visto coinvolti un giovane 23enne in moto e un auto. L’impatto tra i due veicoli è stato fatale, il ragazzo ha perso la vita morendo sul colpo dopo lo schianto.

I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria sono intervenuti a viale Guglielmo Marconi luogo dello schianto. I paramedici del 118, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso sul luogo del giovane e l’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro della salma che si trova per l’autopsia all’obitorio dell’ospedale ‘San Giuliano’ di Giugliano in Campania.

Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Tragico incidente a Nola: muore una ragazza di 23 anni

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Coronavirus, Calcio, Eventi, Tv, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a gr a m per tanti contenuti extra