11 Novembre 2021

Napoli, si finge maresciallo della finanza per non pagare una multa

si finge maresciallo della finanza

Finge di essere un maresciallo della finanza pur di non pagare una multa: scoperto dalle forze dell’ordine e denunciato

Si finge un maresciallo della finanza per non pagare una multa. Sono stati gli agenti della Polizia locale di Napoli a smascherarlo. Nel corso del servizio di istituto in piazza Trieste e Trento, le forze dell’ordine appartenenti all’unità operativa Chiaia sono stati avvicinati da una persona.

L’uomo ha mostrato agli agenti un tesserino con la placca della guardia di finanza con grado di maresciallo.

Lo ha palesato come giustificazione della sosta vietata e ha chiesto di ricevere in affido un motoveicolo precedentemente rimosso.

Secondo quanto riporta “Il Fatto Vesuviano”, gli agenti si sono insospettiti per il comportamento del soggetto e hanno scelto di fare un ulteriore approfondimento. Hanno così verificato il tesserino e, nutrendo dei dubbi sulla sua originalità, hanno accompagnato l’uomo presso gli uffici di Chiaia.

L’uomo, M.M. di anni 50, partenopeo, è risultato avere vari precedenti penali. Ulteriori controlli hanno dimostrato la falsità del tesserino mostrato.

L’uomo è stato denunciato a piede libero.

LEGGI ANCHE: CERCOLA, ENTRANO CON LO SCOOTER IN NEGOZIO E POSTANO IL VIDEO SU TIKTOK

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: MORTO TRONISTA DI UOMINI E DONNE: AVEVA 39 ANNI

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.