Napoli: si barrica in autobus minacciando di darsi fuoco
NAPOLI: Ieri, pomeriggio, a Capodichino, un 38enne si è barricato in un autobus. Già fin qui la situazione pareva abbastanza critica, se non fosse che poi improvvisamente ha mostrato una bottiglia di liquido infiammabile minacciando di darsi fuoco.
L’uomo voleva compiere il folle gesto perché, gli era stato assicurato un posto di lavoro che però purtroppo non sarebbe poi arrivato. Poco prima infatti era stato licenziato da una ditta di pulizie dopo il fallimento dell’azienda.
NAPOLI: SI BARRICA IN AUTOBUS E MINACCIA DI DARSI ALLE FIAMME. FORZE DELL’ORDINE E EX COLLEGHI PROVANO A CONVINCERLO
Secondo quanto riportano i colleghi di Internapoli, sul posto, sono accorsi prontamente gli agenti della polizia di Stato e i suoi ex colleghi che hanno cercato in ogni modo di fargli evitare il folle gesto e di convincerlo ad uscire dall’autobus.
Un agente, con calma e gentilezza, ha provato a fargli pensare alla famiglia. I poliziotti sono poi riusciti a farsi aprire le porte e così l’uomo non ha dato via a quella che poteva essere una tragedia
Potrebbe interessarti anche: Truffa finto incidente Napoli: un uomo in manette
Se ti va, leggi anche: Marcia per la pace Napoli 2023: uniti contro la guerra in Ucraina, Morta moglie Lino Banfi: addio a Lucia Zagaria
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO