Napoli, sequestrati oltre 3000 capi d’abbigliamento falsi
Contraffazione a Napoli: i carabinieri arrestano un uomo 46enne e sequestrano grande quantità di abiti contraffatti
NAPOLI, 25 GENNAIO- I carabinieri del nucleo investigativo Stella hanno sequestrato un totale di 3200 capi d’abbigliamento falsi, presumibilmente contraffatti da un 46enne di origini senegalesi, arrestato dai militari. Trovati in casa tantissimi accessori per falsificare abiti e vestiti, compresi dei loghi digitali di famose marche di abbigliamento.
L’uomo, tratto in arresto per ricettazione e commercio di merce falsa, è un 46enne di origini senegalesi. Durante una perquisizione nella sua abitazione in via Firenze a Napoli, i carabinieri hanno trovato un’enorme quantità di capi d’abbigliamento non a norma e con marchi contraffatti. A riportare la notizia è ANSA Campania.
Nel corso della perquisizione i militari hanno rinvenuto anche diverse macchine per cucire, una pressa e disegni di note marche di moda: il tutto veniva utilizzato per contraffare e poi vendere la merce falsa, spacciandola per originale.
Nello specifico anche diversi accessori e due pen-drive sulle quali erano salvati tantissimi loghi e stemmi digitalizzati, altro materiale utile alla contraffazione.
Seguici su Facebook, clicca qui per restare aggiornato e visitare la nostra pagina ufficiale NAPOLI.ZON
LEGGI ANCHE –> MALTEMPO IN CAMPANIA, NEL SALERNITANO NECESSARI DEI GOMMONI AI SOCCORSI
ARTICOLO PRECEDENTE
Liceo Labriola occupato: “No alla DAD, rientro a scuola in sicurezza”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento