25 Gennaio 2021

Afragola, uomo si denuda in strada e rincorre una donna

Choc ad Afragola, un uomo si denuda in strada e rincorre una donna: “si è spogliato davanti ai miei occhi e ha iniziato a seguirmi”

AFRAGOLA – Episodio choc ad Afragola, in provincia di Napoli. Questa mattina, nei pressi della pineta comunale, un uomo si aggirava nudo in strada.

A denunciare il fatto ai colleghi di NanoTV, è stata una donna. La giovane mamma aveva parcheggiato la sua auto nei pressi della Basilica di Sant’Antonio. Dopo aver accompagnato il figlio a scuola, c’è stato lo spaventoso incontro. “C’è un ragazzo che si è spogliato davanti ai miei occhi e ha iniziato a seguirmi”, ha detto.

La donna, spaventata per l’inseguimento, è ritornata verso la scuola del figlio per chiedere aiuto agli agenti della Polizia Locale.

Lo stesso ragazzo ha provato a molestare un’altra donna, rincorrendola. Fortunatamente, alcuni passanti che si trovavano in zona hanno messo in fugo l’uomo nudo.

La Polizia Locale ha accolto la denuncia della giovane mamma. Dunque, le Forze dell’Ordine sono state allertate: tuttavia l’uomo non è ancora stato identificato.

Potrebbe interessarti anche questo articolo: Liceo Labriola occupato: “No alla DAD, rientro a scuola in sicurezza”

Seguici su Facebook e resta aggiornato. Ogni giorno articoli di cronaca, politica, eventi, attualità, cultura, curiosità, sport, SSC Napoli, rubriche, gli aggiornamenti sulla situazione Covid e tanto altro ancora. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.