8 Marzo 2024

Napoli, scontro tra auto e scooter: 21enne gravissimo al Cardarelli

Il 21enne è ricoverato con prognosi riservata ed è risultato privo di patente e assicurazione.

Immagine di repertorio

Napoli scontro auto scooter, Bacoli Daniele Barone muore, Napoli scontro 3 motorini, Incidente Adam Jendoubi, Napoli 34enne uccise ragazzi, Napoli incidente statale, Incidente nel napoletano stradale a Vico Equense

Un terribile incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Napoli, in zona ospedaliera: c’è stato uno scontro tra un’auto e uno scooter. Il ragazzo di 21 anni che era in sella al ciclomotore ha avuto la peggio; sbalzato dal mezzo è caduto rovinosamente a terra. Nel giro di pochi minuti sono arrivati sul posto gli uomini del 118, che lo hanno trasferito d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli.
Il conducente dell’auto, una Fiat Panda, invece, risulta essere illeso.

Napoli, scontro tra auto e scooter: sinistro vicino all’Asl Napoli 1

Uno terribile scontro tra un’auto e uno scooter si è verificato nel pomeriggio di ieri in zona ospedaliera a Napoli, quindi. Nello specifico, il sinistro è avvenuto in via Leonardo Bianchi attorno alle 12,30, nei pressi dell’Asl Napoli 1. Nel sinistro stradale sono stati coinvolti un’auto, una Fiat Panda, e un ciclomotore, un Beverly 250. E’ tutta da chiarire la dinamica dell’incidente. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale.

Stando alle prime ricostruzioni, il 21enne alla guida dello scooter non aveva la patente, mentre il mezzo risultava non essere assicurato. I caschi bianchi hanno disposto gli esami tossicologici per entrambe i conducenti coinvolti; disposto anche il sequestro dell’auto e dello scooter, per successivi accertamenti. Non è escluso che per le indagini siano ascoltati testimoni e che siano acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza antistanti al luogo del sinistro.

Fonte: Fanpage

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, asilo abusivo in una casa: 9 bambini in 25 metri quadrati

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.