Napoli scatenato, si puntano altri obiettivi in difesa

Il Napoli è partito a mille sul mercato. Se Manolas resta il primo obiettivo, gli occhi sono puntati anche su altri difensori: potrebbero arrivare dalla Fiorentina
NAPOLI, 16 GIUGNO – De Laurentiis e i suoi stanno meravigliando tutti con una partenza a razzo sul mercato estivo.
Dopo l’arrivo lampo di Di Lorenzo e gli acquisti, quasi ultimati, di Lozano e Manolas il Napoli si appresta a sferrare altri colpi in entrata.
La parte di campo interessata è ancora la difesa: Ancelotti sa benissimo che in Italia per vincere servono buoni difensori e soprattutto valide alternative.
La partenza di Albiol non è più una sorpresa. Lo spagnolo è richiesto dal Villareal, e per

foto violanews.com
questo gli azzurri stanno cercando di puntellare il reparto nel miglior modo possibile.
Se con Manolas si andrà a formare, insieme a Koulibaly, una coppia di centrali di tutto rispetto, come detto serviranno anche riserve all’altezza di ogni competizioni.
Gli occhi a questo punto sono puntati su due difensori della Fiorentina: parliamo di German Pezzella e Nikola Milenkovic.
Secondo la Gazzetta dello Sport i giocatori sono stati visionati durante il campionato e ora si sta cercando di sondare il terreno con il nuovo proprietario viola Commisso.
La rosea afferma che i due difensori fiorentini potrebbero anche essere un’alternativa a Manolas, per il quale, nonostante una trattativa ben avviata, non si hanno ancora certezze.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento