29 Ottobre 2022

Napoli Sassuolo probabili formazioni: le scelte di Mister Spalletti

Napoli Sassuolo probabili formazioni: le staffette di Spalletti in vista della sfida con il Liverpool del prossimo martedì.

Anguissa-Napoli napoli sassuolo probabili formazioni

Napoli Sassuolo probabili formazioni: le scelte di Mister Spalletti per la gara in programma questo pomeriggio allo Stadio Maradona.

Il Napoli in un Maradona sold out è chiamato a confermare la propria leadership in classifica dopo l’importante e determinante vittoria contro i giallorossi in campionato e l’ennesima conferma europea contro il Rangers.

Nuove staffette in vista per gli azzurri: questa volto dovrebbe doccare Lobotka cedere il posto da titolare per un probabile rientro dal primo minuto di Anguissa, Spalletti deciderà solo all’ultimo momento. In attacco ballottaggio tra Osimhen e Simeone, mentre Lozano è favorito per una maglia da titolare.

Spalletti scoprirà le proprie carte solo all’ultimo momento con un occhio rivolto anche alla sfida con il Liverpool di martedì nella quale gli azzurri si giocheranno lo storico primato nel girone.

Napoli Sassuolo probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Angiussa, Ndombele, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Luciano Spalletti

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, G. Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Ceide, Pinamonti, Laurentié. All. Alessio Dionisi

Arbitraggio Napoli-Sassuolo:

ARBITRO: Rapuano di Rimini
Guardalinee: Baccini e Schirru
Quarto uomo: Perenzoni
Var: Marini
Avar: Longo

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Calcio Napoli: oggi al Maradona senza Lobotka?