29 Ottobre 2022

Calcio Napoli: oggi al Maradona senza Lobotka?

Calcio Napoli: Stanislav Lobotka in panchina contro il Sassuolo oggi al Maradona? La decisione di Spalletti in vista della gara di oggi

calcio napoli maradona

Calcio Napoli – Che la squadra partenopea poggi le proprie fondamenta sul centrocampo targato Anguissa-Lobotka non vi sono dubbi, sul fatto che il loro impiego non possa essere continuativo anche. Ne è una dimostrazione l’infortunio muscolare occorso al numero 99, rimasto ai box per due settimane e pronto a rientrare in campo oggi pomeriggio, contro il Sassuolo.

Ecco perché qualcuno ritiene che, col recuperato Anguissa, Luciano Spalletti possa decidere di far riposare Lobotka, che nella gara di Champions coi Rangers era apparso alquanto affaticato. Eppure da Castelvolturno arrivano notizie diverse: anche oggi dovrebbe toccare al centrocampista in maglia numero 68. Per battere un Sassuolo in gran rispolvero è infatti necessario dar geometrie predefinite alla manovra, nonché quella imprevedibilità resa possibile dalla rapidità del doppio passo dello slovacco.

E anche oggi Lobo riposa doMAI.

Diego Armando Maradona – Calcio Napoli

CALCIO NAPOLI – Grande fermento, intanto, per l’evento in occasione di Diego Armando Maradona. Dalle 13.30 in poi, presso la struttura di Fuorigrotta arriveranno tanti ex compagni di squadra del D10S, su tutti Zola e Bagni, ma anche Filardi e De Napoli, Puzone e Carannante, Caffarelli e ovviamente lo storico massaggiatore del Pibe de oro, Salvatore Carmando. Leggi la notizia (ELENCO COMPLETO DEGLI OSPITI)

Leggi anche la seguente notizia di cronaca: “Cimitero di Poggioreale: finalmente una buona notizia dopo il crollo”