2 Febbraio 2016

Napoli, a San Valentino caccia al tesoro in coppia

Napoli

Napoli, scatta la caccia al tesoro per gli innamorati nel giorno di San Valentino. Per partecipare bisogna munirsi di smartphone e tenere sott’occhio Whatsapp.

[ads1] Siete innamorati e avete voglia di vincere una giornata in una SPA? Non vi resta che partecipare a “Vedi Napoli e poi… t’innamori!“, l’evento organizzato dall’associazione culturale Artemis, a cui potranno partecipare tutte le coppie di fidanzati ricchi di energia e curiosità.
NapoliL’evento è nato per valorizzare Napoli, i suoi luoghi e la sua arte, attraverso le tappe della caccia al tesoro che riguarderanno sia personaggi partenopei sia la storia dell’intera città. Si cercherà di scoprire i misteri e le particolarità di Napoli, in un clima d’amore e tramite un’esperienza ludica molto interessante.

L’unico requisito fondamentale per prendere parte al gioco? Possedere uno smartphone e l’applicazione di Whatsapp, proprio perchè gli indizi verranno indicati tramite messaggi. Si tratta di una caccia al tesoro “tecnologica” visto che ci si aggiudicherà la gara tramite una foto scattata al luogo oggetto della caccia.

Si partirà da Piazza del Gesù Nuovo, domenica 14 Febbraio alle ore 17,30. La partecipazione all’evento prevede un piccolo contributo di 15 euro a coppia. Bisogna effettuare, obbligatoriamente, la prenotazione entro e non oltre il 12 febbraio 2016 inviando una email all’indirizzo [email protected].

Il gioco inizierà quando almeno 5 coppie avranno provveduto alla prenotazione.

Non ci resta che auguravi buon San Valentino e buon divertimento. Che vinca l’amore!

 

[ads2]