Napoli Roma, sold out in vista al ‘Maradona’
Napoli - Roma, sold out in vista al 'Maradona' per sostenere gli uomini di Calzona. Possibile ultima chiamata per l'Europa.
NAPOLI ROMA, SOLD OUT IN VISTA AL ‘MARADONA’
Si prospetta una cornice piena di tifosi domenica alle ore 18:00 a Fuorigrotta a sostenere gli azzurri nella sfida contro la Roma. La pessima stagione dei Campioni d’Italia non arresta la passione delle anime partenopee, che nutrono ancora speranze di qualificazione in Europa. La Champions League è un miraggio, ma aumentano le difficoltà per la qualificazione anche per Europa League e Conference. Il clima non è dei migliori. Anzi, l’aria è pesantissima in casa partenopea. Tanti interpreti della straordinaria cavalcata trionfale rischiano l’addio. I sicuri partenti sono Osimhen e Zielinski, mentre altri compagni sono con la valigia pronta. E pronti a sbarcare in altri lidi. Al netto della sconfitta interna subita al cospetto del Bologna, con la gestione De Rossi, i giallorossi hanno invertito clamorosamente l’andazzo della stagione. E si presentano al ‘Maradona’ con i favori del pronostico.
Napoli Roma, indisponibile Curva B inferiore
Attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, la SSC Napoli informa i propri tifosi che, in occasione della partita Napoli vs Roma di Domenica 28 aprile ore 18:00, l’anello inferiore della Curva B non sarà disponibile in quanto soggetto a lavori di manutenzione straordinaria da parte del Comune di Napoli. Per tale ragione, non sarà possibile acquistare biglietti in questo settore, mentre a tutti i sottoscrittori di abbonamento nel settore in oggetto verrà assegnato un posto equipollente in Curva A anello inferiore. Allo stato attuale, c’è disponibilità scarsa degli altri settori dello stadio, che verosimilmente sarà pieno domenica pomeriggio per il posticipo della 34ma giornata. La disfatta del ‘Castellani‘ e le feroci critiche a squadra e società non fermano il calore della piazza.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Calciomercato Napoli: piace un centrocampista dello Sporting
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Sequestrato autolavaggio a Marcianise: multa da oltre 30 mila euro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia a Castellammare, incidente tra scooter e tir: Salvatore muore a 28 anni