Napoli, ritorno di fiamma per Koulibaly. L’offerta è più alta
Il Napoli potrebbe perdere Koulibaly: pronta una nuova offerta del City che si avvicina alle richieste del presidente. Cosa succederà?
NAPOLI – Il Manchester City di Guardiola potrebbe presto ritornare alla carica per Kalidou Koulibaly: la società inglese, nonostante pare avesse negli ultimi giorni cambiato obiettivi, si rifarà sotto per il gigante del Napoli.
La prima partita degli azzurri, con una buona prestazione del centrale di difesa azzurro, ha convinto – probabilmente – qualora ce ne fosse bisogno – ancora di più Pep Guardiola a voler puntare su di lui.
Ecco allora che il presidente, lo sceicco, del City è pronto per un nuova offerta: questa volta però ci sono milioni in più che potrebbero far vacillare De Laurentiis.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il City offrirebbe al Napoli, con questa seconda offerta, ben 70 milioni di euro per il cartellino del senegalese.
Una cifra che si avvicina di molto a quella che è la richiesta napoletana: a questo punto la palla passa nelle mani del Presidente che, nell’eventualità di una cessione del numero 26, sarà chiamato a sostituirlo con un giocatore all’altezza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: PARMA – NAPOLI: LE PAGELLE
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, lokdown in Spagna. Si uscirà solo “per cause di forza maggiore”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento