Napoli, rinnovo a suon di milioni per il centrocampista. Maxi clausola
Fabian Ruiz sarebbe ad un passo dal nuovo rinnovo di contratto: altri due anni e aumento dell’ingaggio. Il Napoli blinda i suoi campioni
Il Napoli potrà contare ancora per molto tempo su Fabian Ruiz.
Il centrocampista spagnolo avrebbe accettato la proposta di rinnovo da parte del club azzurro e sarebbe pronto a firmare il nuovo contratto che lo legherebbe al Napoli fino al 2025.
Altri 5 anni quindi per dimostrare la sua classe all’ombra del Vesuvio e per ambire a trofei sempre più importanti con Gattuso e i compagni.
Come spiegano i colleghi di Sport Mediaset, il contratto attuale di Ruiz ha scadenza nel 2023 e con il prolungamento di altri due anni De Laurentiis vuole fargli capire l’importanza nello scacchiere partenopeo.
Ovviamente anche lo stipendio avrà un sostanzioso aumento: Tuttosport spiega che ci sarebbe l’accordo tra le parti per portare la parte economica a tre milioni di euro più bonus. Non mancherebbe neanche una clausola, in stile De Laurentiis. Si parla di circa 100 milioni di euro: serviranno tanti soldi quindi per strappare l’estroso centrocampista al Napoli.
LEGGI ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI-MILAN: LE PAGELLE DEL POSTICIPO DEL SAN PAOLO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus nel napoletano, donna positiva per la seconda volta
Lascia un commento