Napoli, retroscena di mercato: Barrow era vicino
Musa Barrow era molto vicino al Napoli: il retroscena di mercato svelato dall’agente del calciatore. L’attaccante sfiderà proprio gli azzurri nel prossimo turno
In attesa del prossimo match di campionato tra Bologna e Napoli, spunta un piccolo retroscena di mercato riguardante il centravanti bolognese ed appunto la squadra azzurra.
L’agente di Musa Barrow infatti, Luigi Sorrentino, ha parlato ai microfoni di Radio Marte rivelando qualche dettaglio nascosto.
Prossimo avversario del Napoli e reduce da una doppietta segnata, il giovane gambiano Barrow è stato vicino all’approdo proprio all’ombra del Vesuvio. Il club di De Laurentiis non ha mai espresso interessamenti e non ha provato a prenderlo sul mercato, ma il 21enne era stato inserito in uno scambio con Roberto Inglese.
Quando Barrow vestiva la maglia dell’Atalanta, settore giovanile da cui proviene, la squadra bergamasca voleva a tutti i costi arrivare all’attaccante Roberto Inglese del Napoli, reduce da un’ottima stagione. Nella trattativa per arrivare ad Inglese, l’Atalanta inserì proprio Musa Barrow, allora 19enne e quasi sconosciuto. Dello scambio non se ne fece nulla, con entrambi i calciatori che presero strade diverse.
Inglese andò al Parma, mentre Barrow fu infine acquistato dal Bologna.
Un intreccio di mercato interessante, che però non ha portato a niente, anche se forse il Napoli adesso avrebbe potuto vantarsi di uno degli attaccanti più giovani e talentuosi della Serie A.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE —> RIJEKA-NAPOLI, GATTUSO DELUSO
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, ragazza 20enne positiva, trovata morta nella sua stanza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ordine dei medici e infermieri, il ministro Speranza sospende le elezioni
Lascia un commento